Il Client Desktop funziona con diversi sistemi operativi, per ognuno cambia la modalità di installazione
Microsoft Windows 10 o 11 a 64bit:
Il gestionale funziona anche con le versioni di Windows 7 e 8 ma sono versioni deprecate e non più supportate da Microsoft.
Per questioni di compatibilità, dal 15 Maggio 2025 la versione del sistema operativo a 32 bit, a prescindere che sia Windows 7,8,10 o 11, non sarà più utilizzabile.
In ogni caso il processo di installazione è quasi identico, nelle versioni più vecchie non si apre il form blu ma direttamente quello dell’approvazione alle modifiche.
A breve non verranno più supportate le versioni inferiori a Windows 10.
Clicca qui per andare alla pagina di installazione di GpsCoge Contabilità Generale su Windows 10 o 11.
macOS Monterey:
Il gestionale funziona anche sulla versione Big Sur ma non viene più testato su questa versione.
E’ garantito il funzionamento nelle versioni Montererey e Ventura, quindi se non avete aggiornato il vostro Mac fatelo al più presto, alcune funzionalità per la sicurezza del sistema operativo macOS sono state modificate e quindi, dovendo garantire il rispetto delle nuove funzionalità non possiamo garantire che il gestionale continui a funzionare regolarmente anche su Big Sur o versioni precedenti.
Su Mac OS il gestionale funziona solo nelle versioni a 64bit con processore Intel.
Clicca qui per andare alla pagina di installazione del GpsCoge Contabilità Generale su macOS a 64bit
Sistemi operativi linux:
Il gestionale funziona anche sui sistemi operativi elencati purché siano a 64 bit, è in preparazione la pagina del manuale con le istruzioni dettagliate per l’installazione, per alcuni sistemi stiamo preparando un’applicazione Appimage, se avete urgenza potete richiedere l’installazione gratuita a i nostri tecnici scrivendo a cutomer@giant-srl.com
Linux Mint
Linux Red Hat
Linux Debian
Kubuntu
Suse o Open Suse
Precedente |